Home > Brand design e DNA
Questo corso intensivo di 6 ore è progettato per aiutare aziende, professionisti, associazioni e fondazioni che desiderano definire e comunicare la propria identità, definendo i valori fondamentali che guidano la loro attività. Attraverso una combinazione di teoria e pratica, i partecipanti impareranno a sviluppare una strategia di design che rispecchi la loro identità unica, e utilizzare strumenti per valutare la coerenza del loro “brand” nel tempo.
I corsi sono riservati agli iscritti alla piattaforma CreaNet. Nel caso tu sia interessato sottoponi qui la tua candidatura.
Durata:
N° lezioni:
Docenti:
Calendario lezioni:
10 febbraio 2025 – 13.00 – 15.00
17 febbraio 2025 – 13.00 – 15.00
24 febbraio 2025 – 13.00 – 15.00
N° lezioni:
Durata:
Calendario lezioni:
15 gennaio 2025 – 13.00 – 15.00
22 gennaio 2025 – 13.00 – 15.00
29 gennaio 2025 – 13.00 – 15.00
Docenti:
Calendario lezioni:
10 febbraio 2025 – 13.00 – 15.00
17 febbraio 2025 – 13.00 – 15.00
24 febbraio 2025 – 13.00 – 15.00